Seguici su:






Procedure negoziate

Servizi relativi all’effettuazione di una indagine telefonica quantitativa annuale per il controllo periodico della customer satisfaction dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori di energia elettrica e di gas

Conclusa

Data di pubblicazione:

14 giugno 2018

Data di scadenza:

05 luglio 2018


CIG:

75240312CD

Documenti di gara:

2-DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA

3-AGGIUDICAZIONE

PROVVEDIMENTI
  • Determina 145/2018 - DAGR del 11 giugno 2018
  • Determina 174/2018 - DAGR - Nomina seggio di gara
  • Determina 175/2018 - DAGR - Procedimento di ammissione
  • Determina 176/2018 - DAGR - Nomina Commissione giudicatrice
  • Determina 193/2018 - DAGR - Provvedimento di aggiudicazione
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando MEPA "SERVIZI - Servizi di Informazione, Comunicazione e Marketing".

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 5 luglio 2018