Data pubblicazione: 19 April 2021
Delibera 13 April 2021
145/2021/E/com
Intimazione ad adempiere all’obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente nell’ambito della gestione delle procedure speciali risolutive per i settori energetici e dei reclami di seconda istanza per il settore idrico
Allegati:
Descrizione:
Il presente provvedimento intima agli operatori e gestori, elencati nelle Tabelle 1 e 2 allegate, l'adempimento dell'obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni ivi indicate, trasmesse dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente, nell'ambito della gestione delle procedure speciali risolutive per i settori energetici e dei reclami di seconda istanza per il settore idrico, di cui, rispettivamente, alle deliberazioni dell'Autorità 383/2016/E/com e 55/2018/E/idr.
Attività:
Sistema di tutele - procedure speciali e reclami
Argomento:
Tutela clienti e utenti finali
Ufficio responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
Riunione:
1154
Obiettivo Strategico: