Seguici su:






Data pubblicazione: 01 marzo 2010

Consultazione 25 febbraio 2010

DCO 1/10

Data ultima per invio osservazioni: 09 aprile 2010

Rinnovo delle disposizioni in materia di assicurazione dei clienti finali civili del gas distribuito a mezzo di gasdotti locali e reti di trasporto

Il presente documento per la consultazione formula proposte in materia di assicurazione a favore dei clienti finali civili del gas distribuito a mezzo di gasdotti locali e reti di trasporto, attualmente regolata dalla deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas 12 dicembre 2003, n. 152/03 così come integrata e modificata dalle deliberazioni dell'Autorità 19 dicembre 2005, n. 277/05 e 20 marzo 2007, n. 62/07.

Il presente documento per la consultazione, emanato nell'ambito del  procedimento avviato con la deliberazione 10 dicembre 2009, ARG/gas 189/09, viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte.
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro il 9 aprile 2010.

Come previsto dalla deliberazione 30 ottobre 2009, GOP 46/09, scaduto il termine per la consultazione, le osservazioni e le proposte pervenute saranno pubblicate sul sito internet dell'Autorità. I partecipanti alla consultazione che intendano salvaguardare la riservatezza di dati e informazioni devono farne motivata richiesta, contestualmente alla presentazione delle suddette osservazioni e proposte e separare in apposite appendici le parti riservate, che non saranno pubblicate.

Saranno prese in considerazione soltanto le osservazioni e proposte argomentate e rese in forma non anonima.

I soggetti interessati possono inviare le proprie osservazioni e commenti online compilando il format presente in questa pagina.

In alternativa, i soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti tramite e-mail, con allegato il file contenente le osservazioni, all'indirizzo consumatori@autorita.energia.it