Seguici su:






Avvisi di indagini di mercato

Individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica specialistica a supporto della Direzione Accountability e Enforcement

Conclusa

Data di pubblicazione:

21 marzo 2018

Data di scadenza:

05 aprile 2018


CIG:

ZEE22D6BCD

Documenti di gara:
1-Documentazione della procedura

2-Affidamento

Provvedimenti
  • Determinazione 52/2018 - DAGR del 20 marzo 2018
Termine per la presentazione della domanda di partecipazione

ore 12.00 del giorno 5 aprile 2018

Avvio della seconda fase ad inviti
  • Determinazione n. 75/2018 - DAGR del 5 aprile 2018
Affidamento
  • Determinazione n. 80/2018 - DAGR del 13 aprile 2018
Affidatario

REF-E S.r.l. - via Vincenzo Gioberti n. 5, 20123 Milano, P.I. n. 07642420967 - con il ribasso del 6,50% che applicato alla base d’asta determina una offerta pari a complessivi 7.480,00 euro (oltre I.V.A. e comprensivo di eventuali costi di trasferta stimati a forfait).