Seguici su:






Procedure negoziate

Stipula di un contratto per la fornitura e posa in opera di batterie per l’UPS installato presso l’Ufficio di Roma, via dei Crociferi n. 19, dell’Autorità

Conclusa

Data di pubblicazione:

21 dicembre 2018

Data di scadenza:

17 dicembre 2018


CIG:

Z942603512

Documenti di gara:
1-Documentazione della procedura

2-Aggiudicazione

Avvio della procedura
  • determinazione 302/2018 - DAGR del 29 novembre 2018
  • determinazione 12/2019 - DAGR del 7 febbraio 2019
Termine per la presentazione della domanda di partecipazione

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "BENI/ Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio".

ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2018

Documenti collegati