Seguici su:






Procedure negoziate

Affidamento del servizio di manutenzione annuale, e relativa assistenza help desk e giornate formative, del software URBI in uso presso l’Autorità

Conclusa

Data di pubblicazione:

22 ottobre 2018

Data di scadenza:

09 novembre 2018


CIG:

Z512569E8C

Documenti di gara:
1-DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA

2-AGGIUDICAZIONE

PROVVEDIMENTI
  • Determinazione n. 258/2018 - DAGR del 19 ottobre 2018
  • Determinazione n. 286/2018 - DAGR del 14 novembre 2018
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "SERVIZI - Servizi per l'information & communication technology".

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 9 novembre 2018

Documenti collegati