Seguici su:






Procedure negoziate

Servizio di manutenzione annuale, e relativa assistenza help desk e giornate formative, del software URBI

Conclusa

Data di pubblicazione:

21 febbraio 2018

Data di scadenza:

12 febbraio 2018


CIG:

Z49214F823

Documenti di gara:
1-INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA

PROVVEDIMENTI
  • determina 195/2017 - DAGR del 13 dicembre 2017
  • determina 23/2018 - DAGR del 14 febbraio 2018
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

La procedura di gara è stata indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) ed aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato ai bandi MEPA "SERVIZI/Servizi per l'Information & Communication Technology"-"SERVIZI/Servizi di Formazione".

Esclusivamente tramite sistema MEPA:
ore 12.00 del giorno 12 febbraio 2018

Documenti collegati