Documento di consultazione
12 maggio 2016
225/2016/E/com
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per il trattamento dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico. Orientamenti finali per i mercati elettrico e gas
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Energia Elettrica
,
Gas
,
Servizi Idrici
- Attività:
Consumatori e Utenti /Mercato retail
- Argomento: Sistema di tutele
- Ufficio Responsabile:
DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
- Contatti:
consumatori@autorita.energia.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Il presente documento di consultazione illustra gli orientamenti finali dell'Autorità relativamente alla riforma del sistema delle tutele in tema di reclami e procedure alternative di risoluzione delle controversie con particolare riferimento ai mercati dell'energia elettrica e del gas
|
|
|
PROCEDIMENTO |
|
RIUNIONE |
|
OBIETTIVO STRATEGICO |
|