Documenti collegati

Atti

Doc. di Consultazione

Provvedimenti

Note stampa

Documento di consultazione

DCO 46 / 11

Misure preventive e ripristinatorie nei casi di contratti e attivazioni non richiesti di forniture di energia elettrica e/o gas naturale

15 dicembre 2011
Premessa

Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (di seguito: l'Autorità) in merito alla disciplina relativa a contratti e attivazioni non richiesti di fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale.
Il documento si inquadra nel procedimento avviato con la deliberazione dell'Autorità 15 dicembre 2011, ARG/com 185/11.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità, a tutti i soggetti interessati, di formulare osservazioni e proposte in merito agli argomenti trattati.
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità osservazioni e suggerimenti entro e non oltre il 20 gennaio 2012. Al fine di agevolare la pubblicazione dei contenuti dei documenti pervenuti in risposta alla presente consultazione si chiede di inviare, ove possibile, tali documenti in formato elettronico.

I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti a indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare riservate.
È preferibile che i soggetti interessati inviino le proprie osservazioni e commenti compilando il modulo sottostante. In alternativa, osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi: e-mail (preferibile) con allegato il file contenente le osservazioni, fax o posta.

Indirizzo a cui far pervenire osservazioni e suggerimenti:
Autorità per l'energia elettrica e il gas
Piazza Cavour 5 - 20121 Milano
Direzione Consumatori e Qualità del Servizio
Unità Informazioni e Tutela dei Consumatori
tel. 02.655.65.263/313/387
fax 02.65.565.230
e-mail: consumatori@autorita.energia.it

Direzione Mercati
Unità Mercati Retail
tel. 02.655.65.284/290
fax 02.655.65.265
e-mail: mercati@autorita.energia.it