Documenti collegati

Provvedimenti

Osservazioni al documento

Documento di consultazione

DCO 11 / 11

Revisione del meccanismo di perequazione dei ricavi del servizio di misura in bassa tensione di cui all'articolo 40 del TIT per gli anni 2010 - 2011

21 aprile 2011

Premessa

Il presente documento per la consultazione ha come oggetto la revisione del meccanismo di perequazione dei ricavi del servizio di misura in bassa tensione di cui all'articolo 40 del TIT, da applicarsi con riferimento agli anni 2010 e 2011.

Tale revisione si rende necessaria in considerazione della presenza di potenziali effetti indesiderati connessi all'applicazione del meccanismo di perequazione di cui all'articolo 40 del TIT, che ne hanno determinato la transitoria sospensione, disposta con deliberazione ARG/elt 228/10. La medesima deliberazione ARG/elt 228/10 conferisce altresì mandato al Direttore della Direzione Tariffe dell'Autorità di approfondire le problematiche sopra evidenziate e proporre eventuali esigenze di adeguamento del richiamato meccanismo di perequazione, da sottoporre a pubblica consultazione prima di un'eventuale loro adozione.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, in forma scritta e mediante il modulo sottostante o posta elettronica, entro e non oltre il 31 maggio 2011.

Le osservazioni e le proposte pervenute saranno pubblicate sul sito internet dell'Autorità.

Pertanto, qualora i partecipanti alla consultazione intendano salvaguardare la riservatezza di dati e informazioni, motiveranno tale richiesta contestualmente a quanto inviato in esito al presente documento, evidenziando in apposite appendici le parti che si intende sottrarre alla pubblicazione.

Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione tariffe
Unità infrastrutture locali
Piazza Cavour 5 - 20121 Milano
tel . 02 65565311/353 fax 0265565222
e-mail: tariffe@autorita.energia.it