pubblicata sul sito www.arera.it in data 15 dicembre 2014
Delibera
11 dicembre 2014
605/2014/E/com
Misure per ampliare l’accesso e ottimizzare i flussi del Servizio Conciliazione Clienti Energia e per efficientare i meccanismi di risoluzione stragiudiziale delle controversie
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Energia Elettrica
,
Gas
- Attività:
Mercato retail/Consumatori e utenti
- Argomento: Servizio Conciliazione e altre procedure di risoluzione stragiudiziale delle controversie
- Ufficio Responsabile:
DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
- Contatti: consumatori@autorita.energia.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- La presente deliberazione dà attuazione agli orientamenti dell'Autorità, espressi nel documento per la consultazione 31 luglio 2014, n. 377/2014/E/com, per l'ampliamento dell'accesso e l' ottimizzazione dei flussi del Servizio Conciliazione Clienti Energia unitamente ad un efficientamento dei meccanismi di risoluzione stragiudiziale delle controversie già operativi.
|
|
|
PROCEDIMENTO |
- Documento per la consultazione 377/2014/E/com
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|
COMUNICATI STAMPA |
|