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Richieste di informazione, reclami, istanze e segnalazioni devono essere inviate allo

SPORTELLO PER IL CONSUMATORE

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che gestisce per conto dell'Autorità i servizi di informazione, assistenza e risoluzione delle controversie*
Eventuali comunicazioni ricevute da ARERA in materia vengono trasmesse allo Sportello.


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In relazione a segnalazioni pervenute da clienti finali, si ricorda che l'Autorità non conferisce alcun incarico a specifiche società di vendita per la formulazione di offerte commerciali ai clienti, o l'effettuazione di controlli sulle bollette, o la concessione di sconti per la fornitura di energia elettrica o gas.
I venditori di energia elettrica e gas che formulano offerte commerciali ai clienti devono attenersi alle previsioni del Codice del consumo e del Codice di condotta commerciale dell'Autorità. Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi al numero 800166654 dello Sportello per il consumatore

 

*Informativa sul trattamento dei dati personali comunicati in occasione di richieste di informazione, reclami, istanze e segnalazioni