Documenti collegati

Comunicati agli operatori

Provvedimenti

Comunicato

Ammissione al trattamento incentivante relativa a progetti pilota in reti attive di distribuzione e dimostrazioni in campo di tecnologie inerenti le smart grids

Articolo 5 della deliberazione del 25 marzo 2010, ARG/elt 39/10

16 aprile 2010

La deliberazione ARG/elt 39/10 ha previsto la presentazione all'Autorità da parte delle imprese distributrici di un'istanza per l'ammissione al trattamento incentivante relativa a progetti pilota in reti attive di distribuzione e dimostrazioni in campo di tecnologie inerenti le smart grids.

Le imprese distributrici interessate sono invitate a presentare tale istanza entro il 30 settembre 2010, conformemente a quanto specificato nella sopra citata deliberazione ARG/elt 39/10.

La presentazione delle istanze, a pena di esclusione, dovrà essere effettuata in duplice copia a mezzo plico raccomandato A.R. avente per oggetto "Istanza trattamento incentivante smart grids", al seguente indirizzo:

Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas
Direzione Tariffe
Piazza Cavour, 5
20121 Milano

La segnalazione dell'invio dell'istanza dovrà essere comunicata tramite posta elettronica, con oggetto "Istanza trattamento incentivante smart grids", all'indirizzo e-mail:

smart-grids@autorita.energia.it

Tag: smart grid