Seguici su:

Comunicato stampa

Energia: Arera comunica il valore della materia prima del “Servizio di tutela della vulnerabilità” gas per luglio 2024 (-0,8% rispetto a giugno). Pubblicato anche il primo aggiornamento dei valori del “Servizio a Tutele Graduali” per l’elettricità.

Sul sito di ARERA una nuova pagina unica con i riferimenti delle bollette per i consumatori

Milano, 2 agosto 2024

ARERA comunica il valore della materia prima del Servizio di tutela della vulnerabilità gas per il mese di luglio e rende pubblici sul proprio sito (per la prima volta dalla fine della tutela nell’elettricità) anche i corrispettivi per il mese di luglio 2024 che si applicano ai clienti domestici non-vulnerabili rientranti nel Servizio a Tutele Graduali.

Tutti i valori sono consultabili alla pagina www.arera.it/aggiornamento-prezzi.

Si ricorda che l’Autorità continuerà a definire le condizioni economiche soltanto per i clienti vulnerabili (mensilmente per il gas, trimestralmente per l’energia elettrica).  I corrispettivi che si applicano, invece, ai clienti domestici non-vulnerabili, rientranti nel Servizio a Tutele Graduali, vengono pubblicati mensilmente nella pagina www.arera.it/consumatori/corrispettivi-tutele-graduali