Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati: Qualità dei servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e di gas

II semestre 2024

10 marzo 2025

L'Autorità ha predisposto un sistema on line per la comunicazione dei dati inerenti la qualità dei servizi telefonici per il secondo semestre 2024 (mesi da luglio a dicembre) che gli esercenti la vendita con più di 50.000 clienti finali devono comunicare, entro il 31 marzo 2025, ai sensi dell’articolo 30 del TIQV (Allegato A alla deliberazione 21 luglio 2016, 413/2016/R/com come successivamente modificato e integrato).

Compilazione moduli

Istruzioni per la compilazione

Per chiarimenti e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Dall'estero è possibile chiamare il numero +39 02 00620795.

Per chiarimenti di natura tecnica o regolatoria è inoltre disponibile l'indirizzo di posta elettronica infoanagrafica@arera.it (indicare sempre la ragione sociale, la partita IVA del soggetto per il quale si sta inviando la richiesta, e un recapito telefonico).