Seguici su:






Comunicato operatori

Monitoraggio retail Apertura raccolta dati Rinegoziazioni esercenti la vendita di energia elettrica

II trimestre

23 luglio 2012

Nell'ambito del sistema di raccolta dei dati introdotto dall'Autorità con il Testo Integrato Monitoraggio Retail (TIMR), da oggi gli esercenti la vendita di energia elettrica individuati quali soggetti obbligati ai sensi del comma 3.1 del TIMR possono effettuare la comunicazione e la trasmissione dei dati relativi alla raccolta Rinegoziazioni esercenti la vendita di energia elettrica per il secondo trimestre 2012.
Per la comunicazione e la trasmissione dei dati richiesti è stato predisposto un sistema telematico: tale modalità è l'unica consentita per l'adempimento degli obblighi di comunicazione previsti dal TIMR.

Ciascun soggetto obbligato è tenuto a fornire i dati richiesti entro il 7 settembre 2012.

Per accedere al sistema di rilevazione è necessario essere accreditati presso l'Anagrafica Operatori ed avere indicato le attività svolte.
Inoltre, al fine di una corretta comunicazione dei dati, è necessario aver completato correttamente la configurazione mediante l'Anagrafica venditori.

Compilazione moduli freccia

icona pdf Istruzioni per la compilazione

Per eventuale supporto tecnico sulla raccolta dati e sull'Anagrafica Operatori, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

numero verde 800707337

E' inoltre disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it.
Per chiarimenti sui contenuti della raccolta rispetto ai quali la consultazione del manuale non risulti sufficiente, eventuali richieste dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: monitoraggioretail@acquirenteunico.it, specificando nell'oggetto "raccolta Rinegoziazioni esercenti la vendita di energia elettrica - (società)" e indicando nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice Autorità.