Seguici su:






Data pubblicazione: 18 marzo 2020

Consultazione 17 marzo 2020

62/2020/E/tlr

Data ultima per invio osservazioni: 15 maggio 2020

Orientamenti per l’estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati
Altri documenti:

Descrizione:

Il documento per la consultazione presenta gli orientamenti per l'estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali, oggi vigente per i settori energetici e idrico, con particolare riferimento agli strumenti di informazione e risoluzione delle controversie gestiti, per conto dell'Autorità, da Acquirente Unico mediante avvalimento.


Attività:

Tutela utenti del teleriscaldamento e teleraffrescamento


Argomento:

Sistema di tutele per i reclami e le controversie


Ufficio responsabile:

DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti


Procedimento:

Deliberazione 408/2019/E/tlr


Riunione:

1102


Obiettivo Strategico:


Documenti collegati