Seguici su:






Data pubblicazione: 15 giugno 2017

Consultazione 15 giugno 2017

438/2017/R/tlr

Data ultima per invio osservazioni: 17 luglio 2017

Regolazione della qualità contrattuale del servizio di telecalore. Prestazioni connesse all’avvio, alla gestione e alla chiusura del rapporto contrattuale. Orientamenti finali

Descrizione:

Il documento presenta gli orientamenti finali dell'Autorità per la regolazione della qualità delle prestazioni erogate all'utenza dall'esercente il servizio di telecalore connesse con l'avvio, la gestione e la chiusura del rapporto contrattuale. E' prevista l'introduzione di standard minimi di qualità, di penalità in caso di mancato rispetto degli standard da parte dell'esercente, nonché di obblighi di registrazione e comunicazione dei dati di qualità contrattuale in capo agli esercenti il servi


Attività:

Qualità del servizio


Ufficio responsabile:

DSAM Direzione Servizi Ambientali (Calore)


Procedimento:

Deliberazioni: 411/2014/R/com; 19/2015/R/tlr
Documento di consultazione: 46/2017/R/tlr


Riunione:

973