Data pubblicazione: 15 giugno 2017
Consultazione 15 giugno 2017
438/2017/R/tlr
Data ultima per invio osservazioni: 17 luglio 2017
Regolazione della qualità contrattuale del servizio di telecalore. Prestazioni connesse all’avvio, alla gestione e alla chiusura del rapporto contrattuale. Orientamenti finali
Il documento presenta gli orientamenti finali dell'Autorità per la regolazione della qualità delle prestazioni erogate all'utenza dall'esercente il servizio di telecalore connesse con l'avvio, la gestione e la chiusura del rapporto contrattuale. E' prevista l'introduzione di standard minimi di qualità, di penalità in caso di mancato rispetto degli standard da parte dell'esercente, nonché di obblighi di registrazione e comunicazione dei dati di qualità contrattuale in capo agli esercenti il servi
Qualità del servizio
DSAM Direzione Servizi Ambientali (Calore)
Deliberazioni: 411/2014/R/com; 19/2015/R/tlr
Documento di consultazione: 46/2017/R/tlr
973