Seguici su:






Data pubblicazione: 30 maggio 2011

Consultazione 26 maggio 2011

DCO 19/11

Data ultima per invio osservazioni: 15 luglio 2011

Criteri per il conguaglio dei costi di ripristino dei siti di stoccaggio

Premessa

Il presente documento per la consultazione illustra le proposte dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (di seguito: Autorità) in merito alle modalità di trattamento di eventuali scostamenti tra i costi di ripristino effettivamente sostenuti dalle imprese di stoccaggio e le quote di ricavo riconosciute dal sistema tariffario per la copertura di tali costi.
Il processo di consultazione è svolto nell'ambito del procedimento avviato dall'Autorità con deliberazione 3 agosto 2010, ARG/gas 119/10 (di seguito: deliberazione ARG/gas 119/10).
Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte.
Prima che l'Autorità proceda all'emanazione dei provvedimenti previsti potranno anche essere organizzate audizioni con i soggetti interessati.

I soggetti interessati possono far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, in forma scritta, entro e non oltre il 15 luglio 2011.

I soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti compilando il modulo sottostante.
In alternativa, i soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti esclusivamente tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione Tariffe
e-mail: consultazionestoccaggio@autorita.energia.it

 


Documenti collegati