Seguici su:






Data pubblicazione: 09 luglio 2009

Consultazione 07 luglio 2009

Documento di consultazione 19/09

Data ultima per invio osservazioni: 02 settembre 2009

Revisione di alcune disposizioni relative alla qualità dei servizi telefonici di cui al testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV)
Premessa

Il presente documento per la consultazione formula proposte per la revisione di alcune disposizioni relative alla qualità dei servizi telefonici previste dal Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (di seguito: TIQV). Tali proposte tengono conto sia dell'esperienza derivante dall'attuazione della regolazione, culminata con la prima pubblicazione della graduatoria di merito della qualità dei servizi telefonici dei venditori di energia relativa al 2° semestre 2008, sia di alcune criticità rilevate dall'Autorità e segnalate dagli operatori.

Il documento per la consultazione viene diffuso allo scopo di offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro il 2 settembre 2009, utilizzando preferibilmente il servizio interattivo messo a disposizione sul sito.
In alternativa, osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi: e-mail (preferibile) con allegato il file contenente le osservazioni, fax o posta:

Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione Consumatori e Qualità del Servizio
piazza Cavour 5 - 20121 Milano
tel. 02-65565.313/263
fax: 02-65565.230
e-mail: consumatori@autorita.energia.it


Documenti collegati