Seguici su:






Consultazione 21 maggio 2008

DCO 12/08

Data ultima per invio osservazioni: 23 giugno 2008

Definizione degli interventi successivi alla conclusione del processo di rinegoziazione dei contratti di compravendita all'ingrosso di gas naturale ai sensi della deliberazione dell'autorità per l'energia e elettrica e il gas 29 marzo 2007, n. 79/07

Premessa

Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (di seguito: l'Autorità) in materia di definizione degli interventi successivi alla conclusione del processo di rinegoziazione dei contratti di compravendita all'ingrosso di gas naturale di cui alla deliberazione dell'Autorità 29 marzo 2007, n. 79/07.

Oltre agli spunti di consultazione presenti nel documento, i soggetti interessati possono segnalare ulteriori problematiche non evidenziate, indicando anche le proposte per le possibili soluzioni.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di formulare osservazioni e proposte in merito.

Coloro che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata, sono tenuti a indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare sottratte ad eventuali richieste di accesso agli atti.

 

Le osservazioni e le proposte devono pervenire all'Autorità, per iscritto, entro e non oltre il 23 giugno 2008

Indirizzo a cui far pervenire osservazioni e proposte:

Autorità per l'energia elettrica e il gas

Direzione Mercati

piazza Cavour 5 - 20121 Milano

tel. 0265565290

fax 0265565265

e-mail: mercati@autorita.energia.it

sito internet: www.autorita.energia.it