Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Atti

Doc. di consultazione

Monitoraggio della performance di comunicazione tra misuratori di seconda generazione e dispositivi di utenza - Chain 2

Milano, 22 maggio 2019

ore 10.30-13.00
Aula Morandi - Centro Congressi FAST
piazzale Morandi 2, Milano

Nel seminario verranno illustrati i risultati della campagna di monitoraggio condotta per tutto il 2018 sulla performance di comunicazione tra i nuovi misuratori di energia elettrica in bassa tensione di seconda generazione (2G) e i dispositivi di utenza (c.d. “Chain 2”). Il seminario, organizzato dall’Autorità e a cui parteciperanno CEI, RSE, e-distribuzione e le società che hanno preso parte al monitoraggio (costruttori di dispositivi e operatori commerciali), ha l’obiettivo di permettere una discussione tecnica alla luce dei risultati che verranno presentati ed è pertanto aperto a tutti i soggetti interessati.
Gli elementi raccolti saranno considerati dall’Autorità per la conclusione del procedimento avviato con la deliberazione 289/2017/R/eel, a cui ha fatto seguito il documento per consultazione 245/2018/R/eel, con un allegato predisposto dal Gruppo di lavoro dell’Autorità garante per le comunicazioni (AGCOM) che ha collaborato con gli Uffici dell’Autorità.

programma pdf

Le iscrizioni al Seminario verranno accettate esclusivamente online entro lunedì 20 maggio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.
Si prega di indicare se si è interessati a effettuare un breve intervento programmato durante la discussione.

iscrizione

Per info:

Segreteria organizzativa
tel 02-655 65 341
eventi@arera.it