Il Registro REMIT ad un anno dalla sua istituzione

L'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico organizza, a distanza di un anno dall'adozione della delibera che istituisce il Registro REMIT (delibera 86/2015/E/com) e prima dell'avvio del reporting dei contratti bilaterali, previsto per il 7 aprile 2016, un seminario informativo a Milano. Il seminario ha come obiettivo approfondire e chiarire agli operatori le principali questioni e criticità emerse durante il primo anno di funzionamento del Registro, nonché di ricordare i principali adempimenti relativi alla registrazione, propedeutici al reporting dei contratti OTC. Sarà anche l'occasione per rispondere alle richieste di chiarimenti da parte degli operatori interessati.

Visto il grande interesse manifestato dagli operatori e le numerose richieste di partecipazione che sono pervenute per il seminario tenutosi a Milano il 15 marzo u.s, l'Autorità organizza una replica:

Milano, 31 marzo 2016
ore 10.30 - 13.30
Centro Congressi FAST - Aula Maggiore
Piazzale Morandi 2

Le iscrizioni on line sono chiuse. Sarà comunque possibile registrarsi in loco fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Per info:
eventi@autorita.energia.it - tel. 02-65565.341

Programma

10.30 registrazione
11.00 apertura lavori
Rosita Carnevalini  - Direttore Osservatorio, Vigilanza e Controlli
Parte 1 Un anno di funzionamento del Registro REMIT: principali questioni e relative soluzioni pdf
Federico Luiso - Direzione Osservatorio, Vigilanza e Controlli

Q&A
12:00-12:15 Pausa
Parte 2 La registrazione in funzione del reporting di contratti OTC: obblighi ed esenzioni pdf
Federico Luiso

Q&A
13.00-13.30 chiusura lavori


Tag: REMIT