Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati: Dati funzionali alle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per le piccole imprese del settore dell'energia elettrica

1 ottobre 2020

Da oggi tutti gli esercenti la maggior tutela, ai sensi della determinazione DMRT/EMS/SPM/7/2020, possono effettuare la comunicazione e la trasmissione delle informazioni da mettere a disposizione ai fini delle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per le piccole imprese del settore dell'energia elettrica di cui alla legge n. 124/17.

La comunicazione e la trasmissione dei suddetti dati devono avvenire on line entro il 30 novembre 2020.
Tale modalità è l'unica consentita per l'adempimento degli obblighi di comunicazione previsti dalla suddetta determinazione.
Per accedere al sistema di rilevazione è necessario essere accreditati presso l'Anagrafica Operatori ed avere indicato le attività svolte.
Inoltre, al fine di una corretta comunicazione dei dati, è necessario aver completato correttamente la configurazione mediante l'Anagrafica venditori.

 

Per eventuale supporto tecnico sulla raccolta dati e sull'Anagrafica Operatori, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30.

numero verde 800707337

E' inoltre disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@arera.it.
Per eventuali informazioni sul merito della rilevazione è possibile contattare gli Uffici dell'Autorità tramite l'indirizzo e-mail  mercati-retail@arera.it, specificando nell'oggetto "Richiesta dati tutele graduali piccole imprese - (nome operatore)" e indicando nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice Autorità.