Documenti collegati

Atti

Comunicato

Pubblicazione elementi di dettaglio relativi alle tariffe di riferimento per i servizi di distribuzione e di misura

definitive 2019 e provvisorie 2020

03 luglio 2020

Con riferimento ai servizi di distribuzione e di misura dell'energia elettrica, a partire da oggi saranno resi disponibili gli elementi di dettaglio relativi alle tariffe di riferimento come previsto dai commi 5.4 del TIT e 31.3 del TIME.

Tali informazioni, come previsto dalla determinazione 12/2020 - DIEU, sono visualizzabili in una apposita sezione della raccolta online RAB Elettricità, denominata RAB EE Tariffe.

Tale sezione della raccolta RAB verrà costantemente aggiornata entro 45 giorni dalla data di approvazione delle tariffe di riferimento di ciascuna impresa distributrice.

Le istruzioni tecniche sull'utilizzo del sistema sono presenti nel Manuale d'uso.

Per consentire una ordinata ed efficace gestione del servizio, si segnala che le eventuali richieste di chiarimento e/o segnalazioni di malfunzionamento del sistema telematico potranno essere formulate attraverso i seguenti canali:

email: infoanagrafica@arera.it

onumero verde 800707337

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

 

Sia nella segnalazione scritta che in quella telefonica, sarà necessario indicare nome, cognome, numero di telefono diretto della persona da contattare in merito alla segnalazione stessa, ed inoltre: denominazione, partita IVA e codice operatore della società di appartenenza.

Richieste di chiarimento e/o segnalazioni di malfunzionamento inviate attraverso canali diversi da quelli indicati e/o senza i riferimenti richiesti non verranno processate.