Seguici su:






Comunicato operatori

Consultazione degli schemi di Piano di sviluppo della Rete di Trasmissione dell'energia elettrica e delle Reti di Trasporto del gas naturale

Sessioni pubbliche

22 maggio 2020

Nell'ambito della consultazione sullo schema di Piano decennale di sviluppo della Rete elettrica di Trasmissione Nazionale 2020, Terna organizzerà un incontro di presentazione e approfondimento di specifici aspetti del Piano e di risposta ai quesiti presentati dai soggetti interessati, in modalità webinar.

Il webinar si terrà lunedì 15 giugno 2020 dalle 10:00 alle 12:00, con informazioni e registrazione sul sito di Terna: 
https://www.terna.it/it/sistema-elettrico/rete/piano-sviluppo-rete/preparazione-pds-consultazioni.
Entro mercoledì 3 giugno 2020 i soggetti interessati possono far pervenire a Terna S.p.a. quesiti specifici sullo schema di Piano decennale all'indirizzo di posta elettronica: consultazione_pds@terna.it

Al fine di facilitare l'interazione con i soggetti interessati, Terna ha predisposto una presentazione sintetica del piano di sviluppo, disponibile sia sul sito di Terna sia su questo sito.

 

Nell'ambito della consultazione dei Piani decennali di Sviluppo della Rete di Trasporto relativi agli anni 2019 e 2020, Snam Rete Gas S.p.A. organizzerà due incontri di presentazione e approfondimento di specifici aspetti dei piani e di risposta ai quesiti presentati dai soggetti interessati, in modalità webinar.

Il primo webinar, finalizzato prevalentemente alla presentazione dei principali interventi contenuti nei Piani e delle principali ipotesi di scenario, si terrà martedì 26 maggio 2020 dalle 14:30 alle 16:00, con registrazione sul sito di Snam Rete Gas S.p.A. al seguente link:
https://www.snam.it/it/form/Workshop_Piani_Decennali_2019_2028_e_2020_2029.html

Fino a mercoledì 10 giugno 2020 i soggetti interessati possono formulare specifiche domande alle imprese di trasporto relativamente ai Piani decennali sottoposti a consultazione, mediante il form pubblicato sul sito di Snam Rete Gas S.p.A.
Il secondo webinar, di risposta ai quesiti presentati dai soggetti interessati, si terrà il 17 giugno 2020. I dettagli dell'evento verranno resi disponibili da Snam Rete Gas S.p.A. al seguente link: https://www.snam.it/it/trasporto/piani_decennali/