Seguici su:






Comunicato operatori

Avvio del nuovo sistema di raccolta delle comunicazioni connesse agli Adempimenti al TIUF ed alla Relazione annuale delle misure adottate relative alla separazione funzionale

30 maggio 2017

A partire da oggi, è disponibile la raccolta relativa agli Adempimenti al TIUF che permette anche l'invio del Programma di Adempimenti (comma 14.5 del TIUF), la raccolta relativa alla Relazione annuale sulle misure adottate (articolo 16 del TIUF) ed infine la raccolta relativa al Rapporto annuale sul rispetto degli obblighi della disciplina di accesso di terzi e sull'economicità della gestione (comma 6.3 del TIUF, ai sensi del punto 3. della Determinazione del Direttore della Direzione Infrastrutture Energia e Unbundling n. 4/2017.

Tali raccolte costituiscono l'unico canale per comunicare all'Autorità le informazioni oggetto delle medesime e sono abilitate in base a quanto dichiarato nella raccolta relativa alle Informazioni di stato, definite dall'articolo 1 della deliberazione 22 giugno 2015, 296/2015/R/com, e avviata lo scorso 10 aprile 2017.

 

Accesso alle raccolte:

Informazioni di stato
Adempimenti al TIUF

Relazione annuale sulle misure adottate
Rapporto annuale sul rispetto degli obblighi della disciplina di accesso di terzi e sull'economicità della gestione

Istruzioni per la compilazioneformato pdf

 

Per informazioni e supporto di tipo tecnico sull'utilizzo del nuovo sistema telematico di raccolta è possibile contattare il numero verde:

numero verde 800707337

attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. In alternativa utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it