Cerca |  Contatti |  English   

Audizioni periodiche 2019

Sono convocate le audizioni periodiche dell'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente ai sensi del Regolamento dell'Autorità (deliberazione 11 dicembre 2014, 603/2014/A).

Le audizioni sono finalizzate alla raccolta di osservazioni e proposte da parte degli stakeholder sul documento di consultazione 139/2019/A recante il Quadro strategico 2019-2021, rispetto al quale si possono comunque inviare memorie indipendentemente dalla partecipazione alle audizioni.

Mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2019

Centro Congressi
Roma Eventi - Fontana di Trevi
piazza della Pilotta 4 - Roma

Le iscrizioni per la partecipazione alle audizioni e l'eventuale invio di osservazioni e proposte scritte, verranno accettate esclusivamente online, utilizzando l'apposito modulo, in cui andrà indicato espressamente se si intende essere auditi oppure prendere parte come ascoltatori.

Possono presentare richiesta di partecipazione i rappresentanti delle imprese, delle associazioni (ambientaliste, dei consumatori e degli utenti e delle imprese), delle organizzazioni sindacali dei lavoratori, nonché le Istituzioni e tutti i soggetti singoli interessati.
Le registrazioni non possono superare i due nominativi per società/associazione/istituzione.

Calendario 8 e 9 maggio pdf aggiornato il 8 maggio ore 16.00

Si informa che le iscrizioni sono chiuse.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Segreteria audizioni
e-mail: audizioni@arera.it
tel 02-65565404