Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 21469
Contenuto - 21/05/2024
 
2024 1295 - 21 maggio 1294 - 14 maggio 1293 - 8 maggio 1292bis - 30 aprile 1292 - 23 aprile 1291 - 16 aprile 1290 -  9…  
Contenuto - 21/05/2024
 
Sportello per il consumatore Bonus sociali Strumenti per Il servizio gratuito di informazioni e assistenza al consumatore Un sostegno per le famiglie in difficoltà economica o disagio fisico …  
- 21/05/2024
 
ESITO 1295a RIUNIONE D’AUTORITÀ Il giorno 21 maggio 2024 si è riunito, ai sensi degli articoli 4 e 5 del Regolamento di organizzazione e funzionamento, il Collegio dell’Autorità di Regolazione per…  
- 21/05/2024
 
ESITO 1294a RIUNIONE D’AUTORITÀ Il giorno 14 maggio 2024 si è riunito, ai sensi degli articoli 4 e 5 del Regolamento di organizzazione e funzionamento, il Collegio dell’Autorità di Regolazione per…  
 
L'Autorità valuta lo schema di piano decennale della rete di trasmissione nazionale trasmesso entro il 31 gennaio da Terna e trasmette l'esito della propria valutazione al Ministro dello Sviluppo…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
Se diversi clienti, eventualmente rappresentati da un'Associazione, sottoscrivono un unico reclamo (reclamo multiplo), la risposta può essere fornita: al primo firmatario identificabile del…  
 
La risposta scritta motivata al reclamo deve essere inviata al cliente entro 30 giorni solari dal giorno in cui il venditore ha ricevuto il reclamo scritto. Questo termine vale anche se, per…  
 
Il venditore deve inviare risposte scritte a tutti i reclami nei quali siano indicati almeno nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se è diverso da quello di…  
 
Il reclamo redatto dal cliente deve contenere: i dati identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (elettrico, del gas o entrambi) al quale il…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 21469